Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldo: "I tifosi si aspettano di più dalla Juventus, e noi dobbiamo accontentarli"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/08/2020 alle 19:28 GMT+2

Cristiano Ronaldo esprime la sua dopo l'eliminazione dalla Juventus in Champions League e lo fa con un post su Facebook: "I tifosi si aspettano di più da noi". Poi un arrivederci alla prossima stagione. Nemmeno un parola per il tecnico esonerato Sarri.

Cristiano Ronaldo - Juventus vs. Olympique Lyonnais

Credit Foto Getty Images

E’ attraverso un lungo post apparso sul proprio profilo Facebook che si rompe il silenzio del giorno dopo in casa Juventus. E a parlare è Cristiano Ronaldo:
La stagione è finita, ora è tempo di riflessioni e analisi, perché l’analisi critica è l’unico modo che si ha per migliorare. Un club enorme come la Juventus deve sempre pensare di essere il migliore del mondo; e deve lavorare come il migliore del mondo, in modo tale da potersi definire uno tra i migliori del mondo. Vincere lo Scudetto ancora una volta, in un anno così difficile, è qualcosa di cui andare fieri. Personalmente segnare 37 gol per la Juventus e 11 per il Portogallo è qualcosa che mi fa affrontare il futuro con rinnovate ambizioni e col desiderio di continuare a migliorarmi ogni anno. Ma i tifosi però ci chiedevano di più. I tifosi si aspettavano di più. E noi dobbiamo accontentarli, dobbiamo rispondere alle loro più alte aspettative. Speriamo che queste brevi vacanze ci permettano di prendere le decisioni giuste per il futuro e poter tornare così l’anno prossimo più forti e concentrati che mai. A presto
Un post insomma in cui Ronaldo sottolinea la volontà di fare qualcosa. Volontà che in qualche modo è coincisa con quella della Juventus, che in mattinata ha immediatamente allontanato l’allenatore. A tal proposito, nella lettera ai propri followers, si conferma in qualche modo la distanza con il tecnico Maurizio Sarri: per lui, fresco di esonero, nemmeno una parola.
picture

Sarri: "Ultima gara con la Juve? No, i dirigenti non sono dei dilettanti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità