Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Saudi Premier League - Neymar, è già bufera in Arabia Saudita! Litiga con l'allenatore Jorge Jesus e ne chiede l'esonero

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/09/2023 alle 16:45 GMT+2

CALCIO, SAUDI ARABIAN PREMIER LEAGUE - Neymar già nella bufera? Il fantasista brasiliano, dopo la prova opaca nella sfida iniziale di Champions League Asiatica, terminata con un pareggio (1-1) contro il Navbahor Namangan, ha avuto un duro confronto con l'allenatore Jorge Jesus e avrebbe chiesto all'Al Hilal l'esonero del tecnico portoghese.

Neymar: "Il campionato saudita? Forse già ora è meglio della Ligue 1"

L'avventura di Neymar con la maglia dell'Al Hilal non è certo cominciata nel migliore dei modi. L'ex stella del PSG, trasferitosi in Arabia Sauditadietro ingaggio e bonus mostruosi, ha esordito nella Champions League asiatica, sbagliando però un gol semplice e rischiando pure l'espulsione nella sfida (pareggiata 1-1) contro il club uzbeko del Navbahor Namangan. Il rendimento di Neymar non ha soddisfatto affatto il suo tecnico, Jorge Jesus, il quale avrebbe criticato duramente il fantasista brasiliano, secondo quanto riportato da fonti spagnole e portoghesi.
Subito dopo la partita, Jesus avrebbe infatti rimproverato a lungo Neymar all'interno dello spogliatoio. Scene viste e riviste, che rientrano nella totale normalità del calcio, ma che al brasiliano non devono essere piaciute particolarmente. Lo stesso Neymar avrebbe infatti richiesto l'intervento diretto delll'Al Hilal affinché possa in sostanza concretizzarsi l'esonero dell'allenatore portoghese. Potrebbe essere allora bastata una sola partita per mandare all'aria il progetto del club di Riad, che ha ingaggiato tantissime stelle ma rischia di restare senza allenatore.
picture

Storico Neymar: supera il record di gol di Pelè col Brasile

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità