Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni: Balotell convocato

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/05/2013 alle 18:08 GMT+2

Le ultime dai campi della Serie A: Le ultime dai campi della Serie A: Balotelli ha recuperato dalla febbre e giocherà titolare contro la Roma, Andreazzoli col dubbio Osvaldo-Destro in attacco. Nella Fiorentina Jovetic è in dubbio per un problema alla caviglia, mentre l'Inter contro il Genoa dovrebbe far debuttare dal primo minuto il giovane Pasa

2012-13 Serie A, Mario Balotelli, Milan (AP/LaPresse)

Credit Foto LaPresse

CHIEVO-TORINO (domenica ore 12.30)
Il Chievo già salvo per questo sfida deve rinunciare agli infortunati Paloschi e Pellissier ed agli squalificati Luciano e Papp. Nel Torino, a cui serve di una vittoria o un punto, per festeggiare la matematica salvezza in serie A: Ventura deve rinunciare a Santana, che ha chiuso la stagione a causa di uno stiramento di primo grado del bicipite femorale.
FIORENTINA-PALERMO (domenica ore 12.30)
Vincenzo Montella cerca una vittoria per alimentare ancora le residue speranze di terzo posto, ma deve rinunciare allo squalificato Ljajic. Nel Palermo, ormai quasi condannato alla retrocessione in serie B, out Barreto fermato dal giudice sportivo.
GENOA-INTER (domenica ore 12.30)
Ballardini per questa sfida interna, che potrebbe certificata la matematica certezza della permanenza in serie A ha praticamente tutta la rosa a disposizione ad eccezione degli infortunati Rossi, Olivera e Ferronetti. Nell'Inter invece Stramaccioni all'oceanico elenco di indisponibili deve aggiungere anche l'infortunato Jonathan e gli squalificati Pereira e Juan Jesus.
LAZIO-SAMPDORIA (domenica ore 15)
La Lazio di Petkovic con ben sette indisponibili affronta una Sampdoria con la pancia piena dopo aver ottenuto con due turni d'anticipo la salvezza in serie A.
NAPOLI-SIENA (domenica ore 15)
Walter Mazzarri contro il Siena prepara un largo turnover contro il Siena, ormai praticamente condannato alla serie B, invece deve rinunciare per la sfida al San Paolo è costretto a rinunciare Rosina.
UDINESE-ATALANTA (domenica ore 15)
L'Udinese di Guidolin cerca la settima vittoria di fila per ipotecare la qualificazione all'Europa League mentre l'Atalanta deve rinunciare agli squalificati Cigarini e Stendardo oltre agli infortunati Marilungo, Brienza, Cazzola, Budan e Livaja: ancora in castigo dopo la lite con Radovanovic.
PARMA-BOLOGNA (domenica ore 18)
Il Parma in vista di questo derby della via Emilia contro il Bologna deve rinunciare solo allo squalifcato Gobbi mentre assenze più pesanti nel Bologna che non avrà a disposizione per la sfida del Tardini: Curci, Antonsson, Cherubin oltre agli squalificati Perez, Kone e Gilardino.
MILAN-ROMA (domenica ore 20.45)
Il Milan cerca una vittoria per chiudere definitivamente il discorso per i preliminari di Champions League ed Allegri recupera Ambrosini e Boateng che hanno smaltito i loro guai muscolari. Nelle fila giallorosse Andreazzoli ha tutti i giocatori a sua disposizione a parte l'infortunato Stekelenburg.
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità