Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Anche Kalinic tra gli obiettivi del Napoli: la Fiorentina chiede 20 milioni

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 26/07/2016 alle 20:52 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Nikola Kalinic Fiorentina Chievo 2015

Credit Foto LaPresse

Il Napoli si sta muovendo su più fronti per trovare un sostituto all’altezza di Higuain, passato alla Juventus per circa 90 milioni, e nelle ultime ore si parla di un forte interessamento dei partenopei per Kalinic, punta croata della Fiorentina che nella sua prima stagione in Serie A ha segnato 12 gol e fornito 6 assist in 36 partite giocate.
Il Napoli avrebbe già pronta l’offerta da presentare alla squadra toscana, e in questi minuti sarebbe in corso un incontro tra l’agente del croato e Corvino per presentare al direttore sportivo dei viola la proposta di De Laurentiis.
La Fiorentina reputa il croato incedibile ed inoltre Kalinic è uno dei pupilli di Sousa, che preferirebbe non perdere la sua punta titolare nell’ultimo mese di mercato. Per il 28enne nato in Croazia i Viola chiedono più di 20 milioni di euro ma la situazione potrebbe cambiare qualora fosse direttamente il croato a chiedere la cessione alla società.
Kalinic potrebbe essere sia il piano B del Napoli nel caso dovesse saltare la trattativa con l’Inter per Icardi, sia il possibile rimpiazzo di Gabbiadini.
di Matteo Falleni
VIDEO - I 5 motivi per cui la Juventus ha fatto bene ad acquistare Higuain
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità