Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Higuain fa 200: "Adesso voglio vincere un titolo a Napoli"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/11/2015 alle 21:20 GMT+1

Il centravanti argentino sale a 9 gol in stagione e taglia un traguardo molto importante in carriera, ma ora pensa soltanto a portare un trofeo al San Paolo: "Speriamo che sia l’anno buono, andiamo avanti per la strada buona, che è la cosa importante, ma adesso manca ancora tanto”

Gonzalo Higuain Napoli 2015

Credit Foto LaPresse

È bastata una prodezza di Gonzalo Higuain, al gol numero 200 da professionista, per rilanciare il Napoli al cospetto dell’Udinese.
Gonzalo Higuain (Napoli): “Sapevamo che non era facile e che sarebbe stata una partita fondamentale. Hanno vinto tutti e oggi dovevamo vincere. Per fortuna l’abbiamo fatto, penso che meritavamo anche di più perché abbiamo creato tantissime occasioni ma l’importante era vincere. Il mio prossimo obiettivo? Vincere un titolo con il Napoli è la cosa che farebbe più felice me, la città e tutti. Speriamo che sia l’anno buono, andiamo avanti per la strada buona, che è la cosa importante, ma adesso manca ancora tanto”.
Maurizio Sarri (Napoli): "Un sogno è un sogno, poi bisogna vedere gli obiettivi reali quali possono essere. Credo che noi non lo sappiamo, in questo momento siamo terzi o potenzialmente quarti. Il mio sogno in questo momento è raggiungere il terzo posto, non vado oltre. Non ho mai guardato i punti che il Napoli aveva l'anno scorso, questa è una storia diversa e le annate non sono mai le stesse. Il bilancio è positivo, abbiamo segnato molto ma questo penso sia dovuto alle potenzialità di diversi giocatori che abbiamo. L'aspetto che mi rende contento come allenatore è che abbiamo trovato una discreta solidità difensiva”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità