Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Paloschi molto vicino all’Atalanta: 7 milioni di euro allo Swansea

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 11/06/2016 alle 11:11 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Alberto Paloschi Swansea 2016

Credit Foto LaPresse

Si registra nelle ultime ore un forte interessamento da parte degli orobici per Paloschi. L’attaccante scuolaMilan ha lasciato l’Italia a Gennaio per andare a giocare in Premier League con la maglia della Swansea, dove ha ritrovato Guidolin.
L’attaccante, tuttavia, non si sarebbe ambientato molto bene nel Regno Unito e questo lo dimostrano anche i numeri: in 10 partite giocate sono solo 2 i gol segnati da Paloschi, pochi per un attaccante del suo calibro.
Ci sarebbe già un accordo tra Swansea e Atalanta che si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro. Per il giocatore la dirigenza orobica avrebbe pronto un contratto dalla durata di 5 anni, fino al 2021.
Ai fini della trattativa è risultata decisiva la volontà del giocatore di tornare in Italia, dove nella prima parte di stagione con la maglia del Chievo ha fatto la bellezza di 8 gol e 1 assist in 21 partite giocate.
Con l’arrivo di Paloschi a Bergamo il nuovo allenatore, che dovrebbe essere Gian Piero Gasperini, si ritroverebbe un attaccante che nonostante la giovane età, ha già molta esperienza nel campionato italiano.
Di Matteo Falleni
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità