Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Raul Albiol verso Valencia, ma per il Napoli è difficile arrivare a Mustafi

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 25/06/2016 alle 10:43 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Raul Albiol, Frosinone-Napoli, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Secondo le voci che arrivano da Valencia, sarebbe tutto fatto per il ritorno in Spagna di Raul Albiol dal Napoli.
Il difensore spagnolo avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto a 2,3 milioni di euro l’anno, andando a guadagnare meno al Valencia ma potendo stare vicino alla sua famiglia, necessità alla quale non si è potuto sottrarre.
Comunque in queste settimane dovrebbe esserci l’incontro decisivo fra le parti per trovare l’accordo finale per il trasferimento del calciatore.
Inoltre nella trattativa il Napoli avrebbe richiesto l’inserimento  di Mustafi, che ben sta figurando con la nazionale tedesca ad Euro2016, ma il difensore avrebbe per il momento rifiutato la squadra italiana, oltre ovviamente al fatto che il Valencia non vorrebbe cederlo.
Gli agenti però stanno cercando di convincerlo a trasferirsi al Napoli, però per ogni tipo di trattativa si aspetterà la fine dell’Europeo che potrebbe far lievitare ancora il costo del suo cartellino.
L’intento del club e degli agenti sarebbe in realtà quello di riuscire a vendere il ragazzo ad una grande squadra europea, riuscendo così ad incassare molti più soldi.
Infatti Mustafi ha già segnato un gol con la Germania, e se la squadra di Low dovesse proseguire nel cammino questo permetterebbe di certo alle quotazioni del difensore di salire.
Francesco Formica
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità