Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La moviola: Medel graziato, il rigore doveva costargli il derby

DaLaPresse

Pubblicato 09/04/2017 alle 18:33 GMT+2

L’intervento del cileno era da punire con un cartellino giallo che avrebbe mandato il jolly interista in squalifica proprio per la stracittadina di sabato prossimo: anche D’Ambrosio meriterebbe una sanzione per un intervento su Falcinelli nella ripresa.

Gary Medel Crotone Inter 2017

Credit Foto LaPresse

Sampdoria-Fiorentina 2-2 (arbitro: Russo di Nola)

È regolare il gol del vantaggio blucerchiato: sul passaggio di Torreira Bruno Fernandes è in posizione regolare. Manca un rigore alla squadra di casa: Linetty cade in area colpito da Borja Valero. I viola reclamano un penalty per un presunto tocco di mano di Regini sul cross di Valero, ma le immagini non chiariscono del tutto.

Bologna-Roma 0-3 (arbitro: Damato di Barletta)

Salah e Dzeko sono in posizione regolare in occasione del raddoppio e del terzo gol dei giallorossi.

Cagliari-Torino 2-3 (arbitro: Rocchi di Firenze)

Proteste dei sardi per un contatto Sau-Baselli: giusto non assegnare il rigore. Dubbi sul penalty assegnato ai padroni di casa per intervento di Carlao su Ionita: il duello è iniziato dal moldavo, che trattiene il brasiliano. Posizione regolare per Ljajic e Belotti in occasione delle loro reti.

Crotone-Inter 2-1 (arbitro: Guida di Torre Annunziata)

Giusto assegnare il rigore ai calabresi: evidente il tocco di mano di Medel, anche se manca l'ammonizione al giocatore nerazzurro. In occasione del gol del raddoppio Falcinelli è tenuto in gioco da Ansaldi, così come D'Ambrosio è tenuto in gioco da Falcinelli nell'azione del gol interista. Il difensore viene graziato per un netto fallo sul numero 11 del Crotone.

Milan-Palermo 4-0 (arbitro: Di Bello di Brindisi)

Goldaniga stende Deloufeu fuori area, non è rigore ma punizione. Trasforma Suso per il vantaggio rossonero. Rispoli tiene in gioco Bacca in occasione del raddoppio del Milan, giusti i due gialli incassati dal rosanero Gonzalez.

Udinese-Genoa 3-0 (arbitro: Mariani di Aprilia)

Giusto ammonire Burdisso per il retropassaggio volontario al proprio portiere Rubinho.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità