Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Spalletti a sorpresa: "Roma, se non vinco me ne vado"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/12/2016 alle 09:12 GMT+1

Il tecnico giallorosso ha rilasciato dichiarazioni importanti nel corso di un'intervista concessa a France Football, lasciando intendere di non essere disposto a rimanere nella Capitale in caso di un finale di stagione al di sotto delle attese.

2016, Luciano Spalletti, Roma, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Dichiarazioni che fanno tremare l’ambiente giallorosso, parole che però andranno attentamente pesate quando l’intervista sarà pubblicata nella sua interezza. Quello che è certo è che, nell’anticipazione di France Football, si capisce quanto Luciano Spalletti ci tenga a finire in grande la stagione in corso, quella che in ottica scudetto rischia di essere scappata via con il ko di sabato sera allo Stadium.
Il tecnico della Roma, intervistato dal magazine transalpino, ha infatti dichiarato: "Se non riesco a vincere, me ne vado”. Qualcosa che aveva lasciato intendere nelle conferenze stampa più recenti, quando i giornalisti gli avevano chiesto notizie sul rinnovo del suo contratto, attualmente con scadenza prevista al 30 giugno prossimo.
picture

Luciano Spalletti, Roma, Serie A 2016-17 (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Parole che lasciano spazio di manovra ridotto all’ambiguità, anche se sarebbe opportuno specificare cosa significhi vincere. Perché, se lo scudetto sembra un discorso altamente complicato, lo stesso non si può dire di Europa League e Coppa Italia. Una situazione da monitorare attentamente, senza escludere alcun tipo di scenario.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità