Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cutrone fu scartato dall'Inter; lo rivela il suo primo Presidente

Paolo Pegoraro

Aggiornato 26/02/2018 alle 18:36 GMT+1

Il retroscena lo ha rivelato Vincenzo Raggi, primo Presidente di Patrick Cutrone ai tempi della Parediense; il suo provino all'Inter non andò per il verso giusto e fu dunque il Milan ad aggiudicarselo in seguito.

Cutrone - Coppa Italia - 2017

Credit Foto LaPresse

Su di lui c'erano tante altre squadre. Mi ricordo che Cutrone piaceva a Como, Monza e Inter. Proprio coi nerazzurri ebbe modo di fare un provino, finendo però per essere scartato. Così, la spuntò il Milan, che adesso si gode uno dei talenti migliori in circolazione
Lo ha dichiarato i microfoni di Tuttomercatoweb quello che fu il primo Presidente del bomber del Milan Patrick Cutrone, ovvero Vincenzo Raggi, riscaldando già a partire da lunedì la rovente settimana che porterà all’attesissimo derby della Madonnina di domenica sera.
Il periodo in questione è quello in cui il classe 1998 vestiva la maglia della Parediense, polisportiva del comasco; le sue incredibili “percentuali realizzative” ai tempi dei Pulcini non passarano inosservate e fu in seguito il Milan a strapparlo alla nutrita concorrenza. Il resto è storia, come si suol dire in questi casi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità