Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: Reina sempre più tentato dal PSG, che intanto prende Mbappé per 180 mln

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/08/2017 alle 08:14 GMT+2

Il San Paolo prova a convincere Reina a restare, ma il portiere è sempre più tentato dal PSG, che intanto si assicura Kylian Mbappe per 180 milioni di euro. Juventus, avanti tutta su Howedes.

2016, Pepe Reina, Napoli-Roma, LaPresse

Credit Foto LaPresse

il San Paolo acclama Reina: ultima recita a Napoli?

“Pepe resta”, così i tifosi del Napoli in occasione del match contro l’Atalanta hanno accolto il portiere partenopeo, al centro di una concreta trattativa di mercato che rischia seriamente di portarlo al PSG, causa “offerta da non rifiutare”. Il portiere si è commosso: il calore del San Paolo gli farà cambiare idea? La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla vicenda.
  • La nostra opinione: La trattativa con il PSG resta in piedi: segnali inequivocabili ieri sera, da parte di un portiere estremamente combattuto ma che allo stesso tempo potrebbe aver già deciso di salpare verso nuovi (e assai dorati) lidi; tutto vero, dunque, il Napoli potrebbe perdere il suo portiere, sarà una settimana bollente con nuovi sviluppi attesi di ora in ora…Di certo sarebbe una perdita molto pesante per Sarri.

Mbappe-PSG, è fatta!

L’Equipe apre ovviamente con la notizia dell’imminente passaggio di Kylian Mbappé al PSG, titolando “Vertigini!”: lunedì l’attaccante prodigio effettuerà le visite con il club parigino e verrà preso in prestito con obbligo di riscatto di 180 milioni. Il Monaco a quel si tutelerebbe con Stefan Jovetic, dietro pagamento di 11 milioni all’Inter.
  • La nostra opinione: Trattativa ormai decollata e non c’erano dubbi che il PSG avrebbe trovato l’escamotage per aggirare gli obblighi di un Fair Play Finanziario che non esce proprio benissimo da questa folle estate. Passando alle questioni di campo, ora il tridente atomico ce l’ha il PSG: con Neymar-Cavani-Mbappé se ne vedranno delle belle.

Juventus-Howedes, a oltranza

Juventus-Howedes, si tratta a oltranza. Il giocatore ormai vuole sola la Juventus e peraltro continua a non giocare con lo Schalke 04 mettendosi di traverso, ma c’è il nodo del prestito e dunque a tutt’oggi manca l’accordo sulle cifre. Secondo Tuttosport oggi sarebbero in calendario nuovi contatti per sbloccare l’affare.
  • La nostra opinione: Trattativa più complicata e farraginosa del previsto, con lo Schalke 04 che non vuole in alcun modo cedere il roccioso difensore a prezzi di saldo. La sensazione è che comunque l’affare si farà con un ulteriore sforzo economico da parte della task force di mercato guidata da Beppe Marotta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità