Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bologna: Mihajlovic guarito dal Coronavirus. Tampone negativo

Simone Pace

Aggiornato 07/09/2020 alle 18:41 GMT+2

Il Bologna comunica ufficialmente che il tecnico serbo si è sottoposto a due tamponi che hanno dato entrambi esito negativo: da martedì tornerà a lavorare al centro tecnico Niccolò Galli.

Mihajlovic - Bologna-Torino - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Alla luce dell'esito negativo degli ultimi due tamponi per il rilevamento del Covid-19 eseguiti come da procedura, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic può riprendere la sua regolare attività. Domani (martedì 8 settembre, ndr) dunque sarà al centro tecnico Niccolò Galli per dirigere l'allenamento della squadra".
Con questo comunicato il Bologna annuncia che l'allenatore serbo è guarito dal Covid-19 e può quindi tornare a lavorare regolarmente insieme alla squadra.

Il 23 agosto la notizia della positività

La positività di Sinisa Mihajlovic al Coronavirus era stata resa nota dal Bologna lo scorso 23 agosto: il tecnico serbo, di ritorno da una vacanza in Sardegna, si era infatti sottoposto a un tampone da cui era emerso il verdetto. Da quel momento Mihajlovic (asintomatico) aveva osservato un periodo di isolamento di due settimane come previsto dal protocollo sanitario nazionale in tema di Covid-19.
picture

Mihajlovic: "Non vediamo l'ora che il campionato finisca. Non è calcio, è un'agonia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità