Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Brescia: Balotelli corteggiato dal Cluj

Stefano Fonsato

Aggiornato 04/08/2020 alle 17:05 GMT+2

Secondo indiscrezioni filtrate dalla stampa rumena, il Cluj di mister Dan Petrescu - vincitore del titolo domestico e partecipante alla prossima Champions League - avrebbe messo gli occhi su Mario Balotelli per farne "l'acquisto più importante della storia del club".

Mario Balotelli hat bei Brescia wohl keine Zukunft mehr

Credit Foto Getty Images

Secondo indiscrezioni filtrate dalla stampa rumena, il Cluj - vincitore del titolo domestico e partecipante alla prossima Champions League - avrebbe messo gli occhi su Mario Balotelli per farne "l'acquisto più importante della storia del club". L'attaccante, che non gioca dallo scorso marzo, ha totalizzato 5 reti su 19 presenze con le Rondinelle (con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2022), che nel post lockdown lo hanno messo ai margini.
Lo stimolo di disputare la prossima Coppa dei Campioni, potrebbe fungere da stimolo. Il Cluj è allenato dall'ex Foggia, Genoa e Chelsea Dan Petrescu. Sull'attaccante ci sarebbero anche i greci dell'Aris Salonicco dell'ala destra ex Genoa e Chievo Giannis Fetfatzidis, che invece disputeranno l'Europa League 2020-2021 per effetto del quinto posto conquistato in campionato.
picture

La Flop 11 della Serie A 2019-2020: Balotelli, Ramsey e Lozano che delusioni!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità