Calciomercato, Juventus, rispunta Tonali. Inter su Smalling
Pubblicato 10/08/2020 alle 07:41 GMT+2
Si gioca ancora (Inter in campo oggi contro il Bayer Leverkusen) ma siamo già clima torrido di calciomercato. Per la nuova Juventus di Pirlo ecco una nuova girandola di nomi, tra cui quello del gioiellino Tonali del Brescia, che piace all’Inter. Nerazzurri che virano su Smalling, visto che Milenkovic costa troppo. Intanto il Milan prova ad accelerare per trattenere Ibra in rossonero.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Juventus: riecco Tonali, il sogno è Pogba
La Juventus di Pirlo non ha ancora preso forma, ma tutti i quotidiani, Gazzetta in primis, sono d’accordo che la corsa per Sandro Tonali, 20enne del Brescia, non sia ancora chiusa a favore dell’Inter. I bianconeri potrebbero ancora infilarsi nella trattativa, posto che i tempi sono stretti e difficilmente il giocatore rimarrà nel suo club per giocare in Serie B. Dalle pagine del Tuttosport, intanto, Luca Toni consiglia all’amico Pirlo di riprendersi un certo Paul Pogba.
Inter: Milenkovic costa troppo, svolta su Smalling
Secondo la Rosea, l’Inter ha necessità di un difensore e il nome scelto doveva essere quello di Milenkovic: la Fiorentina però “fa muro” e allora la scelta n.2 potrebbe portare a Chris Smalling, difensore tornato al Manchester United dopo l’ottima stagione disputata con la Roma.
Milan, si stringe per Ibra. Via Rodriguez e Krunic?
Zlatan Ibrahimovic non è ancora un giocatore del Milan, ma presto lo sarà di nuovo. La società è al lavoro con Mino Raiola per il nodo ingaggio: la richiesta del giocatore è di 6 milioni netti, il club spinge per 4,5-5 ma con i bonus sui risultati individuali e della squadra ci si può arrivare.
Pubblicità
Pubblicità