Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ibrahimovic sempre più lontano dal Milan? Spunta un tweet all'Hammarby: "Ci vediamo in campo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/05/2020 alle 15:02 GMT+2

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è sempre più incerto. Tra le tante squadre corteggiatrici c'è l'Hammarby, squadra con cui il 38enne svedese si è allenato durante il periodo di quarantena. Un messaggio social eloquente è stato postato sul profilo Twitter di Zlatan. Un indizio sul suo futuro?

Zlatan Ibrahimovic trainiert mit Hammarby IF

Credit Foto Imago

Il canto dei tifosi, il buio, poi uno stadio vuoto. Infine, la promessa “Ci rivedremo presto”. Attraverso questo video l’Hammarby ha annunciato il ritorno al calcio giocato, dopo la decisione del governo svedese di far ripartire l’Allsvenskan dal 14 giugno rigorosamente a porte chiuse. E dall’Italia, un giocatore in particolare rimane vigile sulla faccenda svedese: Zlatan Ibrahimovic ha infatti retwittato il video dell’Hammarby, squadra con cui si è allenato durante l’aspro periodo di quarantena causato dall’emergenza Covid-19. Zlatan aggiunge anche un commento enigmatico: “Ci vediamo in campo”.
Che il feeling tra Ibra e l’Hammarby abbia raggiunto i massimi storici non è un segreto: lo svedese non solo si è allenato assieme ai biancoverdi, ma è anche diventato uno dei maggiori azionisti, col 25% delle quote del club. Si vocifera di un possibile ritorno in Svezia sin dalla sua decisione impopolare di esiliarsi dall’Italia durante il periodo del Coronavirus. Da quel punto in poi, Ibra non ha risparmiato frecciatine nei confronti del calcio italiano e del Milan, il cui progetto tecnico e societario risulta sempre più nebuloso.
picture

Ibrahimovic: "La Svezia è casa mia, al Milan tornerò quando in Italia ci si potrà allenare"

Il significato del messaggio pare chiaro, resta solo da capirne il fine: un indizio concreto sul suo futuro o una provocazione indirizzata a terzi? Tutto, probabilmente, dipenderà dal finale di stagione rossonero. A quel punto, Ibra potrà prendere una decisione concreta, anziché affidarsi alla vaghezza dei social.
picture

Zlatan-cam: occhi puntati su Ibrahimovic nella sua partitella con l'Hammarby

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità