Calcio
Serie A

Gagliardini regala la maglia dell'errore shock col Sassuolo: "Non voglio più vederla"

Condividi con
Copia
Condividi questo articolo

Roberto Gagliardini in azione contro il Parma, Parma-Inter, Getty Images

Credit Foto Getty Images

DaEurosport
29/06/2020 A 12:00 | Aggiornato 29/06/2020 A 16:52

Con un messaggio sui propri account social, Roberto Gagliardini, all'indomani del successo in rimonta dell'Inter a Parma, mette in palio la maglia sciagurata indossata mercoledì scorso contro il Sassuolo e con cui ha fallito un gol fatto da due passi: "Ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io...non voglio più vederla".

L’Inter ha ritrovato il sorriso dopo il beffardo 3-3 nell’infrasettimanale contro il Sassuolo e anche Roberto Gagliardini ha trascorso una serata serena, dimenticando lo sciaugurato errore sottoporta costato tre punti ai nerazzurri e che è costato al mediano bergamasco una caterva di critiche. Se nell’intervista post partita al Tardini a Sky, aveva mostrato orgogliosamente una sottomaglia dedicata ai genitori da esibire in caso di un gol, il giorno dopo la vittoria col Parma, il numero 5 interista – presentatosi a Parma senza barba, probabilmente per esorcizzare l’incredibile errore col Sassuolo - ha scelto un modo simpatico per allontanare definitivamente le critiche: regalare la maglia usata contro i neroverdi emiliani, al tifoso nerazzurro che farà il commento più “calzante” sui propri profili social.

Serie A

Le pagelle di Parma-Inter 1-2: Kulusevski brilla, Eriksen disperso, insufficiente Lukaku

28/06/2020 A 22:07

L'ironia di Gagliardini

La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io...non voglio più vederla!

Stellini: "Vittoria meritata, l'Inter ha orgoglio. Rimontare la Juve? Dipende anche da loro"

00:01:15

Serie A

De Vrij e Bastoni nel finale: l'Inter ribalta il Parma e non perde la scia

28/06/2020 A 21:48
Serie A

Atalanta-Brescia: probabili formazioni e statistiche

DA 25 MINUTI
Contenuti correlati
CalcioSerie A
Condividi con
Copia
Condividi questo articolo