Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Kulusevski: "Qui per vincere. CR7? I suoi complimenti sono benzina"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/09/2020 alle 15:23 GMT+2

Il centrocampista svedese classe 2000 si presenta alla stampa da bianconero: "Ibra è un mio idolo. Mi ha scritto e abbiamo parlato. Da piccolo non avrei mai potuto immaginare una cosa simile".

Dejan Kulusevski, Juventus, Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Sono qui per aiutare i miei compagni a vincere le partite. Sono fortunato, voglio vincere il campionato, così come ogni partita in allenamento".
E' il giorno della presentazione di Dejan Kulusevski alla Juventus. L'ex centrocampista di Parma e Atalanta ha parlato delle sue prime impressioni sulla nuova esperienza in bianconero e del suo rapporto con Cristiano Ronaldo. Il feeling tra i due si è già intravisto nell'unico test degli uomini di Pirlo contro il Novara. Assist dello svedese, gol del portoghese.
"Cristiano Ronaldo è fantastico, posso imparare molto da lui. E' molto simpatico, abbiamo parlato tanto. Quando dice qualcosa è come benzina, mi aiuta a fare meglio di quello che ho fatto. Spero di aiutarlo, è un privilegio giocare con lui. Qui ogni giorno è una guerra, se non sei concentrato al 100% non va bene, se ne accorgono tutti. Devo migliorare ma penso di poter offrire energia, correndo per tutti i 90 minuti. Farò di tutto per vincere le partite".
"Ibra è un mio idolo, sappiamo tutti quello che ha fatto. Mi ha scritto e abbiamo parlato. Da piccolo non avrei mai potuto immaginare una cosa simile".
Kulusevski ha parlato anche di mister Pirlo.
"Da allenatore è uguale a Pirlo giocatore. E' tranquillo, mi aiuta tanto, mi dà sempre piccoli consigli ma che fanno la differenza. Sono fortunato ad averlo come tecnico.
picture

D'Aversa: "Kulusevski? La sua forza è nella testa. Vuole essere uno dei più forti e ci riuscirà"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità