Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, Pastore si opera all'anca ma la risoluzione contrattuale si avvicina. Lo vuole il Siviglia

Luca Stamerra

Pubblicato 11/08/2020 alle 19:19 GMT+2

Intervento perfettamente riuscito per Javier Pastore che, in giornata, si era sottoposto all'operazione all'anca sinistra che gli ha dato diversi problemi negli ultimi tempi tanto da non essere convocato per l'Europa League. Il giocatore argentino è comunque vicino alla risoluzione contrattuale con la Roma che si libererebbe di un ingaggio pesante. Lo vuole Monchi al Siviglia.

Pastore con la maglia della Roma

Credit Foto Getty Images

La Roma avrebbe aspettato e così ha fatto. Prima di discutere di futuro, i giallorossi hanno lasciato qualche giorno di tempo ad Javier Pastore che nel frattempo si è sottoposto ad intervento chirurgico all'anca sinistra che gli aveva dato diversi problemi in questo finale di stagione. Ancora non si conosco però i tempi di recupero del trequartista argentino che dovrebbe comunque lasciare i giallorossi a breve.
Nella mente della Roma, infatti, si studia la risoluzione del contratto con l'ex PSG, tanto da liberarsi di un ingaggio importante rispetto a un giocatore che, purtroppo, ha dato poco a causa dei tanti infortuni patiti. Pastore percepisce 4,5 milioni fino al 2023 ed è il più caro della rosa dopo Dzeko (5+1 fino al 2022). L'argentino ha comunque mercato, considerando l'interesse del Siviglia di Monchi (vecchia conoscenza della Roma). Si attendono novità a breve...
picture

Daniele De Rossi, quella volta che si travestì per tifare la Roma in Curva Sud nel derby

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità