Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

SERIE A - Juventus, Arthur: operazione riuscita, lo stop è di 3 mesi

Stefano Fonsato

Pubblicato 16/07/2021 alle 19:52 GMT+2

SERIE A - Perfettamente riuscita l'operazione chirurgica sostenuta a Torino da Arhur. Sotto i ferri, il centrocampista della Juventus è andato per via della calcificazione ossea tra tibia e perone della gamba destra. Tre mesi prima di rientrare.

Arthur Melo

Credit Foto Getty Images

Perfettamente riuscita l'operazione chirurgica sostenuta a Torino da Arhur. Sotto i ferri, il centrocampista della Juventus è andato per via della calcificazione ossea tra tibia e perone della gamba destra, che l'ha particolarmente condizionato nel girone di ritorno della stagione passata in archivio. Tempi di rientro stimati in 3 mesi. Questo, il report medico ufficiale fornito proprio dalla Juventus:
"Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. L’intervento, eseguito dal dott. Piana e dal dott. Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Stefanini presso la clinica Fornaca di Torino, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono di circa 3 mesi".
picture

Allegri, che accoglienza! Tifosi Juve in visibilio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità