Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bologna-Milan, le formazioni ufficiali: Leao trequartista, Tomori dal 1'. Giocano Tonali e Rebic

Simone Pace

Pubblicato 30/01/2021 alle 13:56 GMT+1

SERIE A - Le scelte di Sinisa Mihajlovic e Stefano Pioli in vista della sfida del Dall'Ara valida per la 20esima giornata, la prima di ritorno. Calcio d'inizio alle 15. Tra i rossoneri esordio da titolare per Tomori, Mandzukic e Bennacer in panchina. In mezzo al campo gioca Tonali al fianco di Kessié. I rossoblù si affidano a Barrow punta centrale con Orsolini, Soriano e Sansone alle sue spalle.

Rafael Leao

Credit Foto Getty Images

Inizia dallo stadio Dall'Ara di Bologna il girone di ritorno del Milan. La squadra di Stefano Pioli, che si è laureata campione d'inverno con 2 punti di vantaggio sull'Inter, affronta i rossoblù di Sinisa Mihajlovic: all'andata a San Siro il match terminò 2-0 per i rossoneri grazie a una doppietta di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, reduce dalla lite con Lukaku nel derby di Coppa Italia che ha fatto e sta tuttora facendo discutere, insegue il suo gol numero 500 con i club in gare ufficiali (gliene manca uno). In campionato il Bologna non batte il Milan in casa da 19 anni: l'ultimo successo risale infatti al 10 marzo 2002, un 2-0 firmato Fresi-Cruz.

Bologna-Milan: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.
ARBITRO: Daniele Doveri della sezione di Roma 1.
picture

Mihajlovic: "Mandzukic? C***o, sai quanto prende per 6 mesi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità