Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: Eriksen titolare, Lautaro Martinez parte dalla panchina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/12/2020 alle 11:36 GMT+1

SERIE A - Le scelte di Eusebio Di Francesco e Antonio Conte per il lunch match dell11esima giornata con calcio d'inizio alle 12.30 alla Sardegna Arena. Nerazzurri con Eriksen titolare e con il tandem d'attacco Lukaku-Sanchez. Nei rossoblù c'è Pavoletti dal 1' con Zappa schierato a destra nella linea dei trequartisti.

Christian Eriksen

Credit Foto Imago

Cagliari-Inter, lunch match valido per l'11esima giornata di Serie A, si gioca alla Sardegna Arena. L'Inter è a caccia del riscatto dopo il deludente 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk che ha sancito l'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League. Il Cagliari non vince da più di un mese (l'ultmo successo è il 2-0 casalingo sulla Sampdoria del 7 novembre scorso) e nelle ultime 3 partite ha raccolto solamente 2 punti. Andiamo a vedere le scelte ufficiali di Eusebio Di Francesco e Antonio Conte per questa sfida che apre il programma domenicale della giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle 12.30.

Cagliari-Inter: le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All.: Di Francesco.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.
ARBITRO: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.
picture

Conte: "Eriksen? Serve tempo, ma magari sboccerà"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità