Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio Lazio, Immobile su Instagram: "Sono schifato, non siete degni di parlare del Ciro uomo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/11/2020 alle 13:23 GMT+1

SERIE A - È arrivata la risposta, durissima, di Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio è finito al centro delle polemiche dopo alcuni attacchi mediatici che avevano minato la sua reputazione riguardo la vicenda tamponi e protocollo Covid. Il bomber biancoceleste ha alzato la voce sulle storie di Instagram: "Adesso mi sono stancato. Vergognatevi".

Immobile - Lazio-Sassuolo - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

La vicenda tamponi e il protocollo per il Covid-19 hanno tenuto banco nelle ultime settimane in casa Lazio e Ciro Immobile, pronto a giocare a Crotone, se il meteo lo permetterà, esplode nelle storie di Instagram: "Io sono basito. Questo non è fare giornalismo sportivo, questo è buttare fango e cimentare odio e cattiveria contro le persone. Adesso mi sono stancato di dover lasciar perdere sempre e ingoiare accuse completamente ingiuste. Sono stanco e schifato nel dover leggere delle parole sulla mia persona che mi fanno rabbrividire. Se proprio dovete parlare, parlate del Ciro calciatore perché voi del Ciro uomo non siete degni di farlo. Vergognatevi!!!".
Adesso mi sono stancato. Sono schifato, non siete degni di parlare del Ciro uomo. Vergognatevi!!!
Alcune insinuazioni dei media sulla vicenda Covid delle ultime settimane, oltre che su un presunto mancato rispetto del protocollo, proprio non gli sono andate giù. Uno sfogo durissimo a cui ha dato manforte la moglie, Jessica Melena, con un'altra story: "Penso che in vita mia ho conosciuto poche persone oneste e responsabili come te... Non c'è bisogno di dire il perché. Perché l'importante è che lo sappiamo noi... Però a tutto penso ci sia un limite... Scrivete di lui, parlate di lui come calciatore... ma come uomo lasciate perdere perché ci cascate male! Vi potrebbe spiegare il vero significato della parola uomo e soprattutto del rispetto, dell'umiltà e del senso di sacrificio. Dietro un calciatore, ricordatevi che c'è prima di tutto un uomo".
picture

Immobile: "Critiche in Nazionale? Mi scivolano addosso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità