Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fiorentina, Callejon positivo al Covid-19: l'ASL blocca i Nazionali

Simone Pace

Pubblicato 08/11/2020 alle 18:09 GMT+1

Dopo la notizia della positività al Covid-19 dell'attaccante spagnolo, i giocatori viola non sarebbero stati autorizzati a rispondere alla convocazione dei rispettivi commissari tecnici. Lo stop riguarderebbe anche gli azzurri Castrovilli e Biraghi.

José Callejon

Credit Foto Getty Images

I casi di positività al Covid-19 continuano a creare problematiche all'interno della società di Serie A. L'ultimo caso in ordine cronologico riguarda la Fiorentina. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it e confermato da Sky Sport, a seguito della positività al Coronavirus di José Callejon, l'ASL Toscana non avrebbe dato l'autorizzazione ai Nazionali viola a rispondere alla convocazione nelle rispettive selezioni. La squadra si trova al momento in isolamento, nella cosiddetta bolla, come previsto dal protocollo della FIGC.

Bloccati anche Castrovilli e Biraghi

Lo stop dell'ASL Toscana riguarderebbe anche gli azzurri Castrovilli e Biraghi, chiamati da Roberto Mancini in vista degli impegni dell'Italia in amichevole contro l'Estonia e in Nations League contro Polonia e Bosnia. Al momento i due giocatori sono a Firenze e potranno raggiungere i loro compagni di Nazionale solo nei prossimi giorni qualora dall'ASL arrivasse il semaforo verde.
picture

Vieri e la firma con la Fiorentina: "Sono partito da Milano Marittima alle 5.30. Mio padre una iena"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità