Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fiorentina, ecco Kokorin: "Voglio impormi con i gol"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/01/2021 alle 15:50 GMT+1

FIORENTINA - L'attaccante russo svolgerà le visite mediche a Roma e poi firmerà un contratto fino al 2024. Rappresenta un acquisto importante nella corsa alla salvezza del club viola, attualmente al dodicesimo posto in Serie A.

25 gennaio 2021: Aleksandr Kokorin, neoacquisto della Fiorentina

Credit Foto Twitter

E' cominciata la nuova avventura nel calcio italiano di Aleksander Kokorin, l'attaccante russo classe 1991. La Fiorentina lo ha acquistato dallo Spartak Mosca per 4 milioni, con l'obiettivo di completare il proprio reparto offensivo al fianco di Dusan Vlahovic. Kokorin è sbarcato a Roma per le visite mediche ed è atteso a Firenze per firmare il contratto che lo legherà al club viola fino al 2024. Stipendio? 1,7 milioni a stagione.
Pur di cogliere questa occasione, Kokorin ha accettato di ridursi il salario. "Sto bene e sono felice di essere arrivato in Italia: ho scelto Firenze per la sua bellezza. Mia moglie e mia figlia hanno influito su questa scelta.Proverò a fare del mio meglio e a segnare molti gol per cercare di vincere tanto con la Fiorentina. Dei nuovi compagni conosco Ribéry, Callejon, Vlahovic e Bonaventura. Prenderò la maglia 91, se è disponibile"
picture

Gomez, c'è il Siviglia; United su Koulibaly

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità