Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gascoigne sul rapporto con il padre: "Gli ho comprato 80 auto"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/02/2021 alle 11:07 GMT+1

GASCOIGNE - Clamorose le rivelazioni di Gazza riportate dal Sun: "Quando mio padre è morto nel 2018 sono saltato sul letto e gli ho dato un pugno. Poi l'ho abbracciato per 45 minuti"

Paul Gascoigne

Credit Foto Getty Images

"Quando mio padre è morto, l'ho preso a pugni". Una rivelazione scioccante, che arriva dalla bocca di Paul Gascoigne. Il 53enne di Dunston, secondo quello che riporta il Sun, ha ammesso di non aver affrontato con lucidità la morte del padre avvenuta nel 2018. Con quei pugni, l'ex giocatore della Lazio voleva vendicarsi di alcuni peccati commessi dal genitore. Uno su tutti, aver richiuso Paul John un istituto mentale nel 2010.
"Quando eravamo solo io e lui nel letto d'ospedale e lui è morto, sono saltato sul letto e gli ho dato un pugno - riporta il Sun - Gli ho dato una testata e un pugno e mi sono preso una rivincita. Poi mi sono sdraiato lì e l'ho abbracciato per 45 minuti. A volte penso che sia ancora lì. Il sabato è quando mi manca di più. Ma era un uomo così arido, parlava con chiunque tranne che con me...".

Le case e le auto

"Mi piaceva portarlo in giro per il mondo con me quando giocavo. Al momento sto bene, ma penserò ai bei momenti che ho passato: probabilmente ne ho avuti più belli che brutti. Ho divorziato e ho dato molti soldi alla mia famiglia. Ho speso molto in case, ne ho acquistate e prese in affitto tantissime. Devo aver comprato a mio padre circa 80 auto e 18 tra barche e case".
picture

Quando Gascoigne corse da Zoff in ritiro completamente nudo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità