Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Sassuolo, Beppe Marotta: "Covid esperienza che segna e insegna"

Matteo Zorzoli

Aggiornato 07/04/2021 alle 19:08 GMT+2

SERIE A - L'amministratore delegato nerazzurro prima del fischio d'inizio di Inter-Sassuolo: "Stiamo facendo la lepre che scappa, ma dobbiamo continuare, perché ci sono ancora punti a disposizione".

Beppe Marotta - Inter-Borussia Dortmund - Champions League 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Per l'Inter il recupero casalingo con il Sassuolo rappresenta un'occasione imperdibile per allungare sulle rivali. La gara di San Siro è anche la prima uscita di Beppe Marotta dopo il ricovero causa Covid presso la clinica Humanitas di Rozzano. Una degenza che è proseguita per una decina di giorni. Proprio dall'esperienza con il virus parte l'amministratore delegato dell'Inter:
"Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante dal punto di vista della salute. Ho sperimentato la competenza del personale sanitario lombardo. E' un'esperienza che ti segna e che ti insegna".

Il rapporto con l'Inter durante la malattia

"I contatti erano continui con la società, ho seguito tutto e non posso che essere lusingato per quanto successo. Cosa ho detto a Conte e la squadra quando li ho rivisti alla Pinetina? Innanzitutto ho fatto i complimenti a tutti. Conte si è dimostrato un allenatore vincente, un leader. Stiamo facendo la lepre che scappa con gli altri dietro che sparano, quindi bisogna essere realisti e sapere che ci sono ancora tanti punti a disposizione. Ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio”.
picture

Conte: "L'errore da non fare è parlare. Zitti e pedalare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità