Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Fiorentina, i Postini Fiorentini: niente consegna della posta nelle vie juventine

Simone Pace

Pubblicato 22/12/2020 alle 11:56 GMT+1

SERIE A - Come ogni anno l'attesa per Juventus-Fiorentina è spasmodica nella città toscana per quella che viene considerata la partita che vale una stagione. Ed è davvero singolare l'iniziativa dell'azienda di spedizioni postali Postini fiorentini che, attraverso un comunicato apparso su Facebook, ha sospeso la consegna della posta nelle vie "juventine". Qualche esempio? Via Moggi, via Lippi...

Una veduta panoramica di Firenze

Credit Foto Getty Images

Cresce a Firenze l'attesa per Juventus-Fiorentina, la sfida valida per la 14esima giornata di Serie A in programma martedì sera all'Allianz Stadium. Come sempre accade nel capoluogo toscano, il match contro i bianconeri è molto sentito e viene considerato il più importante della stagione in ragione della forte rivalità tra le due società. Probabilmente per stemperare la tensione buttandola nella goliardia - o semplicemente per farsi un po' di pubblicità - l'azienda di spedizioni Postini Fiorentini si è resa protagonista di un'iniziativa davvero singolare: per tutta la giornata di oggi (22 dicembre) non consegnerà la posta nelle vie "juventine" (realmente esistenti), ovvero nelle strade intitolate a protagonisti presenti e passati della storia juventina.

Niente posta in via Moggi e via Lippi...

Postini Fiorentini, ad esempio, non effettuerà consegne e spedizioni in via Tacchinardi, via Moggi, via Lippi (e Macia), via Agnelli, via Boninsegna, viale Torricelli (solo i numeri pari), Borgo Allegri, Via della Chiesa, Via casa Morata, Via di Lapo. Il messaggio dell'azienda di spedizioni si conclude con una sorta di appello ai tifosi della Fiorentina: "Orgogliosi della vostra comprensione, forza viola!".
picture

Prandelli: "Se scendiamo in Serie B, scendiamo tutti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità