Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Pirlo: "Abbiamo perso per un rigore dubbio, se lo avessero dato a noi chissà che casino"

Simone Pace

Aggiornato 13/02/2021 alle 23:31 GMT+1

SERIE A - L'allenatore della Juventus è scuro in volto dopo la sconfitta contro il Napoli allo stadio Maradona maturata per un rigore trasformato da Insigne nel primo tempo: "Abbiamo perso per un rigore dubbio, se fosse stato assegnato alla Juventus ci sarebbero stati casini e polemiche. Ci è mancato solo il gol".

Andrea Pirlo - Napoli-Juventus - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Abbiamo perso per un rigore dubbio. Non so se a noi l'avrebbero dato, ma se quel rigore fosse stato assegnato alla Juventus ci sarebbero stati molti casini e polemiche. Perché dubbio? Perché altrimenti in aria non potrebbe esserci alcun contatto". Un Andrea Pirlo polemico e scuro in volto commenta così ai microfoni di Sky la sconfitta per 1-0 contro il Napoli al Maradona, maturata grazie a un calcio di rigore trasformato da Insigne e concesso dall'arbitro Doveri per una manata di Chiellini a Rrahmani.

Sulla prestazione

"Non abbiamo subito un tiro in porta, abbiamo perso per un episodio dubbio però abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto, peccato non essere riusciti a trovare il gol. Ma siamo contenti per la prestazione, peccato solo per il risultato".

Sul primo tempo opaco

"Nel primo tempo abbiamo fatto girare poco velocemente la palla e loro si posizionavano in modo da poter recuperare, quindi è stato quello l'unico problema del primo tempo. Nella ripresa siamo stati più intraprendenti, abbiamo creato di più. L'unica cosa che ci è mancata è stato il gol".

Sul dialogo con Doveri a fine partita

"Gli ho detto che se non ammonisce il portiere durante la partita, lui continuerà a perdere tempo. Solo questo...".
picture

Pirlo: "Il rigore? Così ce ne sarebbero 3-4 a partita"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità