Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Tapiro d'oro a Nedved: "Pirlo e Cristiano Ronaldo rimangono"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/05/2021 alle 18:45 GMT+2

SERIE A - Ritirando il Tapiro d'oro consegnatogli dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli all'indomani della pesantissima sconfitta contro il Milan allo Stadium, il vicepresidente della Juventus commenta il momento difficile della squadra: "Combatteremo fino alla fine, ci sono un po' di difficoltà ma è normale".

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus

Credit Foto Getty Images

"Ci sono un po' di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine. Pirlo rimane certamente e anche Cristiano Ronaldo". Queste le poche parole pronunciate dal vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, al microfono dell'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che si è recato a Torino con numerosi Tapiri d'oro da consegnare a giocatori, staff e dirigenti. L'unico a ritirare il celebre e ironico premio è stato appunto Nedved.
La consegna del Tapiro d'oro avviene all'indomani della pesantissima sconfitta rimediata dalla Juve all'Allianz Stadium contro il Milan, uno 0-3 che complica terribilmente la rincorsa a un posto Champions. Nella mattinata di lunedì erano circolate voci riguardo a un imminente cambio in panchina, ma l'intenzione della dirigenza bianconera sembra ormai chiara: si va avanti con Pirlo fino alla fine della stagione.
picture

Pirlo: "Dybala? Suo futuro lo vedo alla Juventus"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità