Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio-Torino, Cairo risponde a Immobile: "Anche io so chi è Ciro, ecco perché non l'ho riscattato"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/05/2021 alle 09:47 GMT+2

SERIE A - Urbano Cairo risponde prontamente al post social di Ciro Immobile che lo accusa di averlo aggredito verbalmente dopo Lazio-Torino 0-0: "Anch’io so chi è Ciro Immobile..."

Urbano Cairo, Eigentümer vom FC Turin

Credit Foto Getty Images

La polemica corre sui social. Dopo lo 0-0 tra Lazio e Torino che ha permesso ai granata di salvarsi, il presidente del Toro Urbano Cairo ha accusato Ciro Immobile di essere sceso in campo con il sangue negli occhi e di aver giocato la gara d'andata da positivo al Covid-19. L'attaccante ha risposto con un lungo post su Instagram ("Gravi accuse infamatorie"), al quale nella notte è seguita la risposta di Cairo. Ve la riportiamo qui sotto.
"Ciro Immobile mi ha attaccato dal suo profilo Instagram dopo la partita con la Lazio . Ho risposto al suo post e pubblico il testo anche qui . Ciro Immobile mi accusa di averlo affrontato a fine gara e sostiene che tutti sanno chi e’ Ciro Immobile. Ebbene ...: “ Anch’io so chi e’ Ciro Immobile . Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi . Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro . Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui , Ciro Immobile, invece ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund. Ha avuto un altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche li , Ciro Immobile, non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro . Io , che gli ero affezionato, l’ ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io che ,ci tenevo molto a lui ,lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta nn mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore, che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l’ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile..."
picture

Immobile vaccinato: "Orgoglioso di poter fare da esempio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità