Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan: Calabria deve operarsi al menisco, lesioni muscolari per Romagnoli e Leao

Simone Pace

Aggiornato 18/03/2021 alle 19:11 GMT+1

SERIE A - Dall'infermeria rossonera non giungono buone notizie per Stefano Pioli: Calabria, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico a seguito di una lesione del menisco mediale rimediata a Manchester la scorsa settimana. Lesione muscolare al polpaccio sinistro per Romagnoli, lesione al bicipite femorale della coscia sinistra per Leao. Rebic accusa il riacutizzarsi di un'infiammazione all'anca.

Davide Calabria

Credit Foto Getty Images

Contninuano ad arrivare brutte notizie dall'infermeria per il Milan e per Stefano Pioli. Gli aggiornamenti più preoccupanti riguardano le condizioni di Davide Calabria: il terzino, alle prese con la lesione del menisco mediale del ginocchio destro, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nella giornata di venerdì 19 marzo. Problemi muscolari anche per capitan Romagnoli: il capitano è alle prese con una lesione di primo grado al polpaccio sinistro, infortunio rimediato nel corso dell'allenamento di mercoledì.
picture

Alessio Romagnoli

Credit Foto Getty Images

Problemi all'anca per Rebic, ko anche Leao

La musica non cambia cambiando reparto e spostandoci in attacco. Leao non è stato convocato per il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Manchester United a causa di una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra, mentre Rebic avverte la riacutizzazione di un'infiammazione all'anca destra. Mandzukic e Daniel Maldini, infine, proseguono i loro programmi di recupero personalizzati perle rispettive lesioni muscolari.
picture

Pioli: "Il calcio italiano in Europa è indietro su tutto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità