Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni dei recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/04/2021 alle 23:21 GMT+2

SERIE A - La Juventus recupera tutti e tre i giocatori esclusi prima del derby, ma nessuno dei tre dovrebbe scendere in campo da titolare. Pirlo si affida alla coppia di centrocampo Rabiot-Bentancur, mentre Morata affianca Ronaldo. Out Bernardeschi positivo. Nel Napoli c'è Zielinski, ma mancherà Ospina. Inter senza Bastoni e Brozovic, dentro Darmian in difesa e Sanchez sostituisce Lautaro.

Alexis Sanchez - Inter - Coppa Italia 2020-2021

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A dei recuperi della 28a e della 3a giornata di campionato. Tutte le probabili formazioni delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

Inter-Sassuolo (mercoledì ore 18:45)

INTER SENZA BASTONI E BROZOVIC, SASSUOLO SENZA I NAZIONALI
Continua la politica di De Zerbi che non convocherà ancora una volta i giocatori rientrati dalle Nazionali a rischio Covid. Niente Berardi e Caputo quindi, con Raspadori unica punta. Conte dovrà invece fare a meno di Bastoni e Brozovic squalificati: al loro posto Ranocchia (ma resta aperto il ballottaggio con Darmian) e Gagliardini. Turno di riposo per Lautaro Martinez che lascia il campo a Alexis Sanchez.

Juventus-Napoli (mercoledì ore 18:45)

DYBALA IN PANCHINA, GATTUSO RECUPERA OSPINA
Tornano i tre epurati in casa Juventus, ma Pirlo non dovrebbe far giocare - almeno non dal 1' - McKennie, Arthur e Dybala. Spazio alla coppia Rabiot-Bentancur a centrocampo, mentre non saranno convocato Bernardeschi e Bonucci, positivi al Covid dopo le Nazionali. Nel Napoli formazione confermata, con Mertens prima punta davanti a Zielinski il cui tampone è stato negativo. In porta potrebbe farcela Ospina. Occhio a Lozano che può tornare.
picture

Pirlo: "Incontro Agnelli-Allegri? Come se io cenassi con Maldini"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità