Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldo ko in Lazio-Juventus: distorsione alla caviglia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/11/2020 alle 19:11 GMT+1

Ancora nulla di ufficiale ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave: una leggera distorsione ha portato Cristiano Ronaldo ad abbandonare il match tra Lazio e Juventus al 76'.

Cristiano Ronaldo esce per infortunio al 75', Lazio-Juventus, Getty Images

Credit Foto Getty Images

C'è un po' di apprensione, anche se minima, vista l'entità dell'infortunio occorso a Cristiano Ronaldo nei minuti finali di Lazio-Juventus: il portoghese ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo uno scontro avvenuto al minuto 75 con Luis Alberto, mentre CR7 era in ripiegamento difensivo.
È lo stesso Ronaldo a richiamare l'attenzione della panchina: Andrea Pirlo inserisce così Dybala al suo posto (inizialmente doveva entrare al posto di Alvaro Morata). "Cadendo dopo il contrasto mi si è girata la caviglia" ha spiegato lui stesso all'allenatore, che ha spiegato poi ai microfoni di Sky che "Ronaldo ha preso una distorsione e un colpo, non era in grado di continuare".
Probabilmente niente di grave ma ovviamente la situazione di CR7 verrà monitorata al minimo dettaglio. Problemi anche per Morata "Ha avuto i crampi, non era in grado di continuare", ha spiegato sempre Pirlo.
picture

Pirlo: "Tirata d'orecchie a Dybala? Non solo a lui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità