E' tempo di tornare a sorridere per Radja Nainggolan, è tempo di rimettere in mostra quel potenziale che nelle ultime stagione ha fatto di lui uno dei centrocampisti più ricercati della Serie A. Il belga è tornato nella sua isola felice, nella piazza che lo scorso anno ha saputo rilanciarlo al termine di una prima esperienza non brillante con l'Inter. Ad una stagione di distanza, la storia si ripete, con il centrocampista che - in un'intervista rilasciata sui canali ufficiali della società - racconta la sua voglia di rimettersi in gioco:
"Arrivo con tanta voglia, sono stati tre mesi difficili perché non ho visto il campo. Mi piace divertirmi, mi piace giocare, sono venuto qui un'ennesima volta con tanto entusiasmo".
Arrivo con tanta voglia, sono stati tre mesi difficili perché non ho visto il campo
Serie A
DAZN, stop alla doppia utenza per abbonamento?
09/11/2021 A 10:32

Sulla scorsa stagione

"Abbiamo fatto un grande girone d'andata, nel girone di ritorno - col Covid - dovevamo abituarci a un calcio diverso, negli stadi vuoti. E' stato più equilibrato per tutti".

Sul suo stato di forma

"Mi sento bene, conosco i ragazzi dall'anno scorso, i nuovi ci metterò poco a conoscerli. Sono qui per dare una mano a tutti, mi metto a completa disposizione".

Sul legame col Cagliari

"Ho sempre dato tutto me stesso per il Cagliari, so che si aspettano tanto da me. Sono venuto qui con entusiasmo, darò il massimo per questa squadra e città. C'è tanta potenzialità, speriamo di migliorare i risultati. Il gioco c'è, manca un po' di continuità, cerco di portare esperienza".

Conte: "L'Inter deve lottare per vincere dei titoli ogni anno"

Serie A
Atalanta-Milan, 5 verità: Diavolo forte, Dea senza Gosens è dura!
04/10/2021 A 08:46
Serie A
Atalanta-Milan 2-3, pagelle: Tonali totale, Kjaer autorevole
03/10/2021 A 20:52