Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Cagliari: Nainggolan stoccata all'Inter: "Ho passato 3 mesi difficili, ho tanta voglia"

Samuele Ragusa

Aggiornato 01/01/2021 alle 19:11 GMT+1

SERIE A - In un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, il nuovo acquisto del Cagliari parla del suo ritorno in maglia rossoblu e confessa le difficoltà degli ultimi mesi trascorsi all'Inter: "Negli ultimi tre mesi non ho visto il campo, sono venuto qui un'ennesima volta con tanto entusiasmo".

Radja Nainggolan

Credit Foto Getty Images

E' tempo di tornare a sorridere per Radja Nainggolan, è tempo di rimettere in mostra quel potenziale che nelle ultime stagione ha fatto di lui uno dei centrocampisti più ricercati della Serie A. Il belga è tornato nella sua isola felice, nella piazza che lo scorso anno ha saputo rilanciarlo al termine di una prima esperienza non brillante con l'Inter. Ad una stagione di distanza, la storia si ripete, con il centrocampista che - in un'intervista rilasciata sui canali ufficiali della società - racconta la sua voglia di rimettersi in gioco:
"Arrivo con tanta voglia, sono stati tre mesi difficili perché non ho visto il campo. Mi piace divertirmi, mi piace giocare, sono venuto qui un'ennesima volta con tanto entusiasmo".
Arrivo con tanta voglia, sono stati tre mesi difficili perché non ho visto il campo

Sulla scorsa stagione

"Abbiamo fatto un grande girone d'andata, nel girone di ritorno - col Covid - dovevamo abituarci a un calcio diverso, negli stadi vuoti. E' stato più equilibrato per tutti".

Sul suo stato di forma

"Mi sento bene, conosco i ragazzi dall'anno scorso, i nuovi ci metterò poco a conoscerli. Sono qui per dare una mano a tutti, mi metto a completa disposizione".

Sul legame col Cagliari

"Ho sempre dato tutto me stesso per il Cagliari, so che si aspettano tanto da me. Sono venuto qui con entusiasmo, darò il massimo per questa squadra e città. C'è tanta potenzialità, speriamo di migliorare i risultati. Il gioco c'è, manca un po' di continuità, cerco di portare esperienza".
picture

Conte: "L'Inter deve lottare per vincere dei titoli ogni anno"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità