Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Diritti tv per il triennio 21-24, l'Assemblea di Lega rinvia la decisione a giovedì 11

Luca Stamerra

Pubblicato 08/02/2021 alle 23:32 GMT+1

SERIE A - Nulla di fatto. Dopo due ore di discussione sui "fondi", l'Assemblea di Lega ha deciso di rinviare la decisione sull'affidamento dei diritti televisivi della Serie A (per il triennio 2021-2024) al prossimo giovedì. Sia Sky che DAZN hanno alzato le rispettive offerte e i club vogliono pensarci su qualche giorno in più.

Telecamera tv calcio San Siro

Credit Foto LaPresse

Tutto rinviato. Dopo due ore di discussione, l'Assemblea di Lega - chiamata a votare l'assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021-2024 - ha deciso di rivedere il discorso giovedì 11 febbraio, dopo le due offerte al rialzo presentate negli ultimi giorni da DAZN e Sky Sport.

Classifiche e risultati

DAZN ha messo sul piatto un'offerta da 840 milioni per 7 partite in esclusiva su 10, mentre le altre 3 andrebbero in coabitazione con il secondo broadcaster anche se Sky per quelle 'rimanenti' offre solo 70 milioni complessivi. Al contrario, Sky ha avanzato un'offerta da 750 milioni per avere tutte le gare sul satellite, dando però la possibilità alla Lega Calcio di trasmettere (alcuni) incontri in streaming con una propria piattaforma.
Quale delle due offerte avrà la meglio?
picture

Diamanti: “Serie A falsata senza tifosi. Non riesco a guardarla”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità