Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Gattuso: "Napoli piazza difficile, si dicono troppe str***ate"

Paolo Pegoraro

Aggiornato 10/01/2021 alle 17:47 GMT+1

SERIE A - Così l'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso a margine della vittoria del suo Napoli in quel di Udine, maturata sul filo di lana grazie alla rete di Bakayoko.

Gennaro Gattuso, Crotone-Napoli

Credit Foto Getty Images

Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la fondamentale vittoria del suo Napoli contro l'Udinese: un successo maturato allo scadere grazie al gol del "pretoriano" Tiemoué Bakayoko. "Non era facile dopo quello che era successo contro lo Spezia. La squadra è viva, che deve giocare sempre al massimo. Mercoledì abbiamo preso una mazzata incredibile. Oggi abbiamo sofferto, ma siamo stati bravi. Ci siamo ripresi quello che abbiamo lasciato quattro giorni fa."
Poi la frase che farà più discutere, una critica diretta all'ambiente partenopeo: "I giovani di oggi devono smanettare meno, si va troppo sul telefonino e si leggono troppe robe. Napoli è a livello di Roma, ci sono tante radio e siti. Se buttiamo energie sul campo invece di leggere, in giro si dicono troppe str***ate. Napoli non è una piazza facile".
picture

Furia Gattuso: "Cambi sbagliati? Ma che domanda è?"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità