Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Hakimi: "Inter club leggendario, seguo le orme di Zanetti"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/10/2020 alle 12:05 GMT+2

L'esterno marocchino, a poche ore dal derby contro il Milan, ha parlato a beIN SPORTS e ha raccontato alcuni retroscena dietro la scelta di vestire la maglia nerazzurra, con un riferimento particolare a Conte e Zanetti.

Achraf Hakimi

Credit Foto Getty Images

A poche ore dal suo primo 'Derby della Madonnina' contro il Milan, Achraf Hakimi ha raccontato ai microfoni di beIN SPORTS alcuni retroscena del passaggio in nerazzurro dal Real Madrid e i motivi che lo hanno spinto a firmare con il club di viale della Liberazione:
È un onore far parte di un club leggendario come l’Inter. Grandi giocatori hanno giocatori qui a San Siro. Voglio dimostrare che il club ha avuto ragione a puntare su di me. Sono molto felice di conoscere un nuovo campionato. Imparerò molto e migliorerò, ne sono sicuro
L’ex Borussia Dortmund, pronto a dare battaglia a Theo Hernandez sull'altra sponda di Milano, ha poi aggiunto: “Ho parlato con Javier Zanetti quando ho firmato il contratto. Ci siamo visti i giorni seguenti nel centro sportivo. Lui è una vera leggenda – riporta Le10sport.com – un simbolo dell’Inter. Spero davvero di seguire le sue orme: è stato un grande terzino ed è un modello per me. Ho anche parlato con l’allenatore (Antonio Conte, ndr) prima di firmare e c’è stato da subito un buon feeling. Lui mi ha detto che gli piaceva molto il mio modo di giocare e questa cosa è stata importante nella scelta finale. Credo che sia molto importante sentire la fiducia dell’allenatore e che ti voglia davvero“.
picture

Conte: "Hakimi ha potenziale, speriamo continui così"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità