Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Il Crotone esonera Stroppa e cerca un sostituto per la panchina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/03/2021 alle 14:50 GMT+1

SERIE A - Il Crotone ha esonerato Giovanni Stroppa: fatale la sconfitta contro il Cagliari nello scontro diretto per evitare la retrocessione in Serie B.

Crotone 2019-2020: mister Giovanni Stroppa (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il Crotone ha esonerato Giovanni Stroppa: fatale la sconfitta contro il Cagliari nello scontro diretto per evitare la retrocessione in Serie B. Numeri impietosi quelli del fanalino di coda in solitaria della Serie A: diciottesimo ko in 24 giornate, punti che rimangono 12, zona salvezza distante otto punti, 57 gol subiti. Caccia ora al sostituto dopo che la trattativa per portare Cristian Bucchi sulla panchina pitagorica è saltata: secondo Gianluca Di Marzio il favorito sarebbe, al momento, l'ex Perugia Serse Cosmi. Mancano solo i dettagli, come si suol dire.

Il comunicato

Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera.
picture

Mai Dire Gol compie 30 anni: tutti i personaggi più famosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità