Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus - Il messaggio di James Harden a Dybala: "Sono un tuo tifoso. In bocca al lupo"

Luca Stamerra

Aggiornato 12/02/2021 alle 23:06 GMT+1

SERIE A - È sicuramente un momento no per Paulo Dybala che si è di nuovo fermato per un dolore al ginocchio. Nella speranza che non sia nulla di grave, arriva un video messaggio da parte di James Harden, sì proprio il giocatore dei Brooklyn Nets. La stella della NBA voleva solo salutare Dybala, essendo un suo grande fan.

James Harden con la maglietta della Juventus - credit @PauDybala_JR

Credit Foto From Official Website

Non c'è pace in questa stagione per Paulo Dybala che, appena rientrato dal precedente infortunio, è andato di nuovo ko, con il riacutizzarsi del dolore al ginocchio sinistro. L'attaccante argentino salterà sicuramente il big match contro il Napoli, ma Pirlo spera di recuperarlo per la prima di Champions contro il Porto. O almeno di averlo a disposizione.

Classifiche e risultati

Dybala ha però un tifoso speciale che, per l'occasione, ha deciso di mandargli un videomessaggio, indossando proprio una sua maglietta della Juventus. È James Harden, passato quest'anno da Houston ai Brooklyn Nets.
Come va, Dybala? Sono "The Beard", James Harden. Volevo solo salutarti e dirti che sono un tuo grande fan. In bocca al lupo per la stagione.
Non si è fatta attendere la risposta della Joya che ha ringraziato Harden per il pensiero e gli ha fatto i complimenti per la maglia indossata.
picture

Flop 11 girone d'andata: Dybala e Kolarov fra le delusioni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità