Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zlatan Ibrahimovic al cinema! Reciterà nel prossimo Asterix e Obelix

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/04/2021 alle 14:33 GMT+2

CALCIO - Questo giovedì sono stati svelati i nomi degli attori principali che reciteranno in Asterix e Obelix: L'empire du milieu, la nuova opera delle avventure degli irriducibili Galli: Guillaume Canet e Gilles Lellouche saranno Asterix e Obelix, Marion Cotillard Cleopatra, Vincent Cassel Giulo Cesare e Zlatan Ibrahimovic un personaggio chiamato Antivirus.

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

Un cast molto, molto particolare. Questo giovedì sono stati svelati i nomi degli attori principali che reciteranno in Asterix e Obelix: L'empire du milieu, la nuova opera delle avventure degli irriducibili Galli, questa volta diretta da Guillaume Canet. Guillaume Canet e Gilles Lellouche saranno Asterix e Obelix, Marion Cotillard Cleopatra, Vincent Cassel Giulo Cesare e Zlatan Ibrahimovic un personaggio chiamato Antivirus, come ha annunciato sul suo account Instagram lo svedese. L'attaccante del Milan si unisce ad altre guest star come la cantante Angèle, gli youtuber McFly e Carlito e il rapper Orelsan.
L'uscita del film, che inizialmente doveva essere girato in Cina ma che alla fine sarà girato negli studi di Bry-sur-Marne, è annunciata per il 2022. Non è la prima volta che grandi sportivi si trovano nelle locandine di un film di Asterix. Prima dello svedese, Michael Schumacher, Zinédine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo avevano fatto un'apparizione in Asterix ai Giochi Olimpici, uscito nel 2008.
picture

Ibra non trattiene le lacrime pensando al figlio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità