Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A, Juventus-Roma - Zaniolo torna in gruppo dopo l'infortunio: vuole essere titolare contro la Juve

Luca Stamerra

Aggiornato 11/10/2021 alle 18:57 GMT+2

SERIE A - A causa di un risentimento muscolare aveva saltato la Nazionale in queste ultime partite di Nations League, ma Zaniolo è tornato a lavorare in gruppo a Trigoria. Ora l'obiettivo di Mourinho è di averlo titolare contro la Juventus nel posticipo della prossima giornata. Niente da fare, invece, per Smalling.

Zaniolo Juventus Roma

Credit Foto Getty Images

Da una parte la Juventus perde McKennie per “colpa” delle Nazionali, dall'altra la Roma recupera Zaniolo. Il trequartista giallorosso ha saltato la Nazionale (era stato tenuto in considerazione da Mancini dopo il ko di Pessina), ma lui stesso si era infortunato nell'ultimo match di campionato contro l'Empoli. Mourinho ha però ricevuto in giornata la buona notizia: il n° 22 è tornato a lavorare in gruppo a Trigoria dopo il risentimento muscolare rimediato all'ultima giornata.
Zaniolo troverà quindi una maglia da titolare allo Stadium? Resta una settimana per scoprirlo, ma questo è l'obiettivo di Mourinho e del suo staff che non vuole assolutamente perdere l'occasione di poter centrare subito un grande risultato contro la Juventus.
Niente da fare invece per Smalling che continua a lavorare a parte e non sarà della partita, così come Spinazzola che, ovviamente, sta recuperando pian piano dal terribile infortunio avuto durante l'Europeo.
picture

Da Mazzone a Mourinho, le corse che hanno fatto la storia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità