Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A, Milan - Florenzi, intervento riuscito al ginocchio sinistro: stop di 30 giorni

Luca Stamerra

Pubblicato 01/10/2021 alle 17:01 GMT+2

SERIE A - Il laterale destro, dopo aver rimediato dopo la lesione parziale del menisco mediale del ginocchio sinistro, si è sottoposto ad un intervento chirurgico in artoscopia. Ora un po' di riposo: Florenzi dovrebbe rientrare tra i disponibili fra 30 giorni, appena in tempo per il derby d'andata contro l'Inter.

Florenzi in azione durante Milan-Atlético Madrid - Champions League 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Alessandro Florenzi si è sottoposto, in data odierna, ad intervento chirurgico dopo la lesione parziale del menisco mediale del ginocchio sinistro rimediata nell'ultimo match di Champions contro l'Atlético Madrid, partita poi persa allo scadere dal Milan. L'intervento, come annuncia il comunicato del Milan, è completamente riuscito: operazione eseguita in artoscopia eseguita dal dott. Mariani a Villa Stuart, a Roma.
Il Milan ha comunicato anche i tempi di recupero che sono stimati in 30 giorni. L'ex giocatore di Roma e PSG, dovrebbe a questo punto tornare ai primi di novembre. Non mancheranno le grandi sfide perché il 3 si giocherà il ritorno di Champions contro il Porto e poi, subito dopo, il derby contro l'Inter.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità