Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Atalanta, formazioni ufficiali: Dybala, Alex Sandro e Rabiot titolari. Dea con Pessina dal 1'

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/11/2021 alle 17:03 GMT+1

SERIE A - Le scelte di Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini per il match dell'Allianz Stadium valido per la 14esima giornata. Calcio d'inizio alle ore 18. Arbitra l'incontro Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta.

Paulo Dybala durante Chelsea-Juventus - Champions League 2021-22

Credit Foto Getty Images

Dopo il crollo a Londra contro il Chelsea in Champions League, la Juventus prova a rialzarsi in campionato: all'Allianz Stadium arriva l'Atalanta, reduce dal pareggio per 3-3 a Berna contro lo Young Boys. Il match mette in palio punti molto pesanti soprattutto in ottica quarto posto. Attualmente è proprio la Dea di Gian Piero Gasperini a occupare il quarto gradino della classifica con 25 punti, 4 in più rispetto ai bianconeri di Massimiliano Allegri. Calcio d'inizio alle ore 18. Il match sarà arbitrato da Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Gli ultimi tre confronti diretti disputati in casa della Juve in campionato si sono conclusi in parità. La vittoria più recente dei bianconeri è il 2-0 del 14 marzo 2018, mentre per ritrovare l'ultimo successo dell'Atalanta bisogna risalire addirittura fino allo 0-1 dell'8 ottobre 1989.

Juventus-Atalanta: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All.: Allegri.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All.: Gasperini.
ARBITRO: Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta.
picture

Allegri show tra differenza reti e Padre eterno

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità