Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus in crisi: squadra in ritiro dopo la sconfitta di Verona

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 31/10/2021 alle 13:15 GMT+1

SERIE A - Secondo Sky Sport, dopo la sconfitta del Bentegodi, la squadra allenata da Massimiliano Allegri andrà in ritiro fino a sabato prossimo. Il provvedimento scatterà a partire dalla giornata di domani (lunedì).

Massimiliano Allegri durante Verona-Juventus - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

La Juventus va in ritiro dopo la sconfitta per 2-1 rimediata contro l'Hellas Verona. Lo riferisce Sky Sport precisando che il provvedimento scatterà nella giornata di domani (lunedì) e durerà fino a sabato prossimo. La decisione arriva all'indomani del pesante stop del Bentegodi, il secondo di fila in campionato dopo quello casalingo contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale. Un passo falso che compromette ulteriormente la classifica della Juventus, ferma a quota 15 punti dopo 11 giornate e lontanissima dalla vetta della classifica: Napoli e Milan, in caso di vittoria rispettivamente contro Salernitana e Roma, salirebbero infatti a +16 su Chiellini e compagni.
La Juventus tornerà in campo martedì sera allo Stadium contro lo Zenit San Pietroburgo per una partita che potrebbe regalare ai bianconeri la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale di Champions League con due turni di anticipo (basterà non perdere). In campionato il prossimo impegno è fissato per sabato prossimo 6 novembre, sempre in casa, contro la Fiorentina di Vlahovic.
picture

Nedved: "Scudetto? Siamo indietro, ma rimonta possibile"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità