Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan: Giroud verso il recupero, contro il Napoli potrebbe tornare a disposizione di Pioli

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/12/2021 alle 18:02 GMT+1

SERIE A - Il 35enne attaccante francese, che non gioca dal 24 novembre, potrebbe tornare a disposizione di Pioli per il big match di domenica sera a San Siro contro la formazione di Spalletti. Sembra escluso, in ogni caso, un suo utilizzo dal 1'.

Olivier Giroud durante Fiorentina-Milan - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Filtrano buone notizie dall'infermeria del Milan riguardo le condizioni fisiche di Olivier Giroud. Il 35enne attaccante francese, che ha giocato la sua ultima partita lo scorso 24 novembre in Champions League contro l'Atletico Madrid prima di fermarsi a causa di un problema di natura muscolare, potrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli per il match casalingo contro il Napoli in programma domenica 19 dicembre alle 20.45 a San Siro.
Il ritorno di Giroud, che comunque non partirà dall'inizio contro la formazione di Spalletti, consentirà a Zlatan Ibrahimovic di tirare un po' il fiato. Dopo l'infortunio dell'ex Arsenal, infatti, il 40enne svedese è sempre stato schierato titolare da Pioli che l'ha lasciato a riposo solamente nel match casalingo di campionato dello scorso 4 dicembre vinto 2-0 contro la Salernitana.
picture

Ibrahimovic: "La mia 'Adrenalina' adesso è lo scudetto per il Milan"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità