Milan in vendita, trattativa con Investcorp: fondo Elliott potrebbe rimanere con una quota di minoranza

SERIE A - Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, la permanenza del fondo americano non sarebbe da escludere e potrebbe garantire continuità al club rossonero anche con con la conferma dell'attuale dirigenza, da Gazidis all'area sportiva. Intanto prosegue la trattativa eslusiva con il fondo del Bahrain sulla base di un miliardo di euro.

Milan-Inter, sfida a due? La volata Scudetto a 5 turni dalla fine

Video credit: Eurosport

Giorni importanti in casa Milan sia sul campo, sia a livello societario. Il giorno dopo la sconfitta nel derby contro l'Inter con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, si torna a parlare della trattativa esclusiva con Investcorp per la cessione del club. I colloqui tra le parti sono in corso: l'offerta del fondo del Bahrain è di circa un miliardo di euro. Fin qui nulla di nuovo, ma secondo quanto riporta Calcio e Finanza potrebbe esserci una novità nell'assetto futuro del club rossonero: Elliott, infatti, potrebbe rimanere al Milan con una quota di minoranza.
Questo accorgimento garantirebbe al Milan una sorta di continuità a livello di management, sia a livello dirigenziale che sportivo. Naturalmente, sempre secondo Calcio e Finanza, sulla bilancia dell'operazione avrà un peso rilevante la volontà di Investcorp che, qualora decidesse di investire nel 100% del Milan, avrebbe facoltà di scegliere uomini e dirigenti di propria fiducia.
picture

Come cambia il Milan con l'acquisto di Origi

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità