Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Roma-Inter - Mourinho in totale emergenza: contro l'Inter senza Abraham e Karsdorp per squalifica

Luca Stamerra

Pubblicato 01/12/2021 alle 22:20 GMT+1

SERIE A - Ancora problemi per la Roma che, per la prossima delicata sfida contro l'Inter, si ritroverà anche senza Abraham e Karsdorp. Ambo i giocatori, diffidati, hanno preso il giallo e salteranno quindi la prossima in casa contro i nerazzurri. "Meno male che Mancini l'ho sostituito prima" ha aggiunto Mourinho.

Tammy Abraham delusione, Bologna-Roma, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Piove sul bagnato in casa Roma. Non solo la sconfitta contro il Bologna, che fa scivolare la squadra di Mourinho a -6 dal quarto posto, ma i giallorossi hanno perso altri due uomini in questo periodo di emergenza. Oltre a Afena-Gyan, Pellegrini, Villar, Spinazzola, Mou dovrà fare a meno anche di due titolarissimi come il terzino Karsdorp e l'attaccante Abraham che aveva appena ritrovato la via del gol.
L'esterno olandese e l'attaccante britannico, da diffidati, si sono presi un cartellino giallo durante il match contro il Bologna, venendo così squalificati per la prossima, importantissima, partita contro l'Inter. Il tecnico portoghese ha fatto un po' di polemica a fine gara.
Dobbiamo inventare una squadra per giocare sabato, meno male che Mancini l’ho cambiato presto sennò magari prendeva un giallo anche lui. Simulazione Zaniolo? Parlo contro me stesso, ma io se sono Zaniolo inizierei a pensare di non rimanere tanto tempo in Serie A perché mi sento male per lui per quello che deve subire. Per quanto riguarda la mia situazione personale e il mio giallo, siccome Pairetto ha parlato con me dopo la partita, non ho bisogno di commentare la cosa in altro modo [Mourinho dopo il Bologna]
E dire che c'era anche Mancini tra i diffidati, fatto uscire da Mourinho proprio per evitare un altro cartellino letale.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità