Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Roma-Milan - Mourinho: "Arbitro? Non c'è rispetto per i romanisti. Non parlo se no mi squalificano"

Luca Stamerra

Aggiornato 31/10/2021 alle 23:31 GMT+1

SERIE A - Conferenza stampa più veloce del previsto per Mourinho che ha detto solo due battute dopo il ko della sua squadra contro il Milan. Il portoghese ammette la cattiva prestazione del primo tempo, però poi... Non vuole parlare poi sugli episodi arbitrali "perché domenica voglio essere in panchina".

Mourinho che chiede al guardalinee cosa ha visto - Roma-Milan Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Un silenzio vale più di mille parole, si dice a volte. In questo caso Mourinho ha parlato, ma solo per dire che non si sarebbe espresso sugli episodi arbitrali giudicati dal sig. Maresca. Perché, a detta del tecnico portoghese, verrebbe squalificato nel caso dovesse esprimersi. Già questo però la dice tanto sulla condizione dello spogliatoio romanista dopo il ko per 2-1 in casa contro il Milan, anche se lo stesso Special One ammette che la prestazione del primo tempo è totalmente da dimenticare. Però lui ci vuole essere alla prossima in panchina contro il Venezia.

Le parole di Mourinho

Per questa ragione non voglio parlare, voglio essere in panchina domenica e non voglio avere alcun tipo di processo disciplinare. Mi limito a fare i complimenti al Milan che ha vinto. Vedere che non c'è rispetto per i romanisti è dura. Il rispetto che abbiamo noi è il rispetto che tutti dovrebbero avere, ma non è così. In una partita dove non abbiamo giocato bene nel primo tempo e contro una brava squadra, non c'è stato rispetto per i romanisti. Non dico altro. Ho fatto uno sforzo nel prendere tutti i giocatori davanti allo spogliatoio e non davanti a quello dell'arbitro, siamo riusciti a controllare emozione e a stare tranquilli. Non abbiamo giocato bene ma abbiamo dato tutto. Noi il rispetto ce lo mettiamo, altri no e mi dà rabbia
picture

Mourinho: "Roma è una piazza difficile, ora capisco perché"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità