Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Torino-Juventus 0-1, moviola: Cuadrado cade dopo contatto con Pobega in area di rigore, Valeri non fischia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/10/2021 alle 20:00 GMT+2

SERIE A - Gli episodi controversi del derby della Mole, arbitrato dal fischietto romano Valeri. Proteste vibranti della Juventus per un presunto fallo di Pobega in area di rigore su Cuadrado ma il direttore di gara lascia correre e non concede il penalty.

Juan Cuadrado, Tommaso Pobega in area di rigore, Torino-Juventus, Credit photo Dazn

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Torino e Juventus (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 7ª giornata di Serie A arbitrato dal signor Valeri di Roma, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Galetto, quarto uomo Baroni, VAR Di Paolo, Avar Carbone. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita andata in scena allo stadio Olimpico Grande Torino.

Classifiche e risultati

La moviola di Torino-Juventus 0-1

59' CUADRADO RECLAMA UN RIGORE PER UN CONTATTO CON POBEGA - Il neoentrato Cuadrado fugge via sulla destra e si incunea in area di rigore inseguito da Pobega, i due vengono a contatto e il colombiano crolla a terra reclamando il rigore. Valeri molto vicino all'azione, lascia proseguire non concedendo il penalty e facendo imbufalire tutta la panchina bianconera e il pubblico juventino. Le immagini però sembrano dare ragione al direttore di gara romano perché è l'esterno bianconero a rallentare la corsa e a cercare il contatto, per provare a far indurre l'arbitro a farsi fischiare il rigore.
picture

Allegri: "Testa al Derby: dobbiamo sistemare la classifica"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità