Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Totti sicuro al quotidiano catalano 'Sport': "Con Mourinho la Roma può tornare a vincere"

Stefano Fonsato

Aggiornato 01/12/2021 alle 14:20 GMT+1

SERIE A - A Barcellona per seguire il giovane talento della masia blaugrana Toni Caravaca, suo assistito, Francesco Totti è stato intervistato dal quotidiano Catalano "Sport". E ha parlato di Roma con Mourinho, Real Madrid e Nazionale.

Francesco Totti, settembre 2021. Foto di Mario Renzi per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Impegnato nel suo nuovo lavoro di agente e scopritore di talenti, in questi giorni Francesco Totti è a Barcellona per incontrare il talento della Masia blaugrana Toni Caravaca, che rappresenta. Il quotidiano catalano "Sport" ne ha approfittato allora per intervistarlo chiedendogli conto della Roma di José Mourinho e non solo.

Sulla Roma di Mou

"Con lo Special One è rinato l'entusiasmo. La speranza è di tornare quanto prima a vincere un titolo. Spero vivamente che la Roma torni tra le prime quattro squadre in classifica per poter disputare la Champions dell'anno prossimo e credo che Mourinho sia il professionista più adatto per riportare la squadra ai vertici del calcio in Italia".

Su quel possibile passaggio al Real

"E' vero, in passato sono stato a un passo dal Real Madrid, i Blancos avrebbero fatto di tutto per ingaggiarmi. Ma restare la Roma è stata la scelta più giusta. E' vero che, restando in giallorosso, le speranze di vincere, ad esempio, una Champions League erano ridottissime, ma mettiamola così: la Roma è stata la mia Champions".

Italia ancora a rischio Mondiale?

"Nessuno si sarebbe aspettato, specie dopo la vittoria dell'Europeo, di dover di nuovo affrontare le forche caudine degli spareggi. Ma ora non si può più guardare indietro, bensì solamente battere la Macedonia del Nord e una tra Portogallo e Turchia. Siamo l'Italia: possiamo e dobbiamo farcela".
picture

Mourinho: "Devo pregare di non avere infortuni, ora lo sapete"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità